SERVIZI PER I FORNITORI DEL CONDOMINIO

Il ruolo dei fornitori è centrale nella gestione degli immobili e gli aspetti legati all'operatività dei primi e l'interazione con i fruitori ed i gestori degli immobili sono, per Sinteg , oggetto di studio e di regolamentazione sistematica.

Il ruolo del fornitore è assolutamente determinante ai fini della percezione della qualità da parte del cliente.

Per quanto una struttura possa essere organizzata, efficiente ed attenta al cliente, quest'ultimo sarà, nella gran parte dei casi, portato a valutare il risultato degli interventi dei manutentori piuttosto che l'attività del gestore dell'immobile.

Per il gestore dell'immobile il dover intervenire per gestire lacune e negligenze, che generano insoddisfazione e lamentele , comporta un costo elevatissimo in termini di risorse necessarie per rimediare e recuperare la fiducia del cliente

Si evidenzia quindi la necessità di ridurre, preventivamente, le probabilità che si verifichino disguidi e negligenze.

In considerazione di quanto premesso, Sinteg si preoccupata di individuare standard, procedure e protocolli, volti a condurre i fornitori ad una condizione di efficacia tale da divenire non più un aspetto problematico da gestire ma bensì un veicolo per fortificare l'immagine del gestore ad accrescere la soddisfazione del fruitore dell'immobile.

Sinteg può svolgere varie funzioni e non impone i fornitori, che sono e restano individuati dal soggetto committente, ma semplicemente si preoccupa di consigliare protocolli e procedure verificando che gli standards operativi convenuti siano rispettati.

Se non supportato da fornitori efficaci il gestore non può fornire un adeguato servizio al cliente, rendendo vano qualunque sforzo volto ad ottenerne la fidelizzazione. Per le imprese manutentrici possiamo erogare i seguenti servizi:
  • Concessione in uso di piattaforma informatica, in Cloud, per la gestione ed il controllo delle manutenzioni assegnate da committenti e gestione della riassegnazione della commessa ad uno specifico collaboratore o azienda partner;
  • pubblicazione su WEB di ogni tipo di informazione relativa alle manutenzioni per consentire la consultazione online;
  • Segreteria h24/365, per la raccolta di segnalazione provenienti dai clienti. È prevista la Possibilità di ottenere il file audio delle chiamate pervenute al contact center nonchè delle chiamate effettuate dal contact center verso i manutentori incaricati;
  • Consulenza nella riorganizzazione aziendale comprese attività di marketing e sviluppo;
  • Formazione delle maestranze in materia di gestione delle relazioni ed attenzione al cliente.

sinteg srl

Via del Castagno, 94
59100 Prato
Tel. 0574.24874/37851

P.IVA 01992110971

Codice fiscale e numero di iscrizione 01992110971

Registro delle imprese di Prato - Data di iscrizione 16/06/2005

Tutti i diritti sono riservati

Grafica: Achrom.it

Programmazione: Ing. Francesco Pinzani