Condizioni d'uso del sito

Con il presente si informano i Sigg. Utenti-Clienti che con l’utilizzo di questo sito si presume conferito l’assenso ai termini ed alle condizioni di seguito riportate. Qualora non approviate dette condizioni, siete pregati di non utilizzare il sito Sinteg
Il marchio Sinteg utilizzato all’interno di questo sito è di proprietà di Sinteg Srl e tutti i diritti sono riservati.

1. Limitazioni.
I contenuti del sito WWW.SINTEG.ORG non possono essere copiati , distribuiti, modificati, ripubblicati, riprodotti o scaricati per qualsiasi ragione senza il preventivo assenso della Sinteg Srl.
È consentito scaricare solo una copia del materiale riportato su un unico computer, per il proprio uso personale, e ai per un uso commerciale.
L’uso personale è consentito purché non siano modificate o cancellato le indicazioni relative ai diritti di tutela del marchio o ai diritti di proprietà. La contraffazione o l’utilizzo del materiale per qualsiasi altro scopo costituisce una violazione.
I contenuti del sito possono essere utilizzati esclusivamente per gli usi consentiti dalla legge.
Tutti i files e le immagini contenute nel sito sono di proprietà della Sinteg Srl. e tutti i diritti di proprietà non sono in nessun caso trasferiti all’utente. È vietato vendere scomporre, decompilare, disassemblare il software.

2. Responsabilità.
Sinteg Srl non potra’ essere ritenuta responsabile per qualsiasi eventuale danno conseguenti all’uso del sito.
In nessun caso rispondera’ dei possibili danni derivanti da qualsiasi interruzione del programma, errore, omissione, difetto, ritardo nell’operazione di trasmissione, di virus o cadute di linea.
Sinteg Srl non sarà responsabile per qualsiasi inconveniente che possa derivare dall’uso o dalla incapacità di utilizzo del materiale contenuto nel presente sito.

3. Suggerimenti.
Eventuali osservazioni o suggerimenti o qualsiasi altra informazione eventualmente comunicata a SInteg Srl tramite il sito, diverrà proprietà della stessa senza che nulla debba essere riconosciuto a colui che ha fornito informazioni tramite il sito.

4. Riservatezza.
Le informazioni contenute nel sito e per le quali la Legge prevede un obbligo di riservatezza saranno utilizzate da i clienti-utenti sotto propria responsabilita’ senza che Sinteg Srl possa in alcun modo essere chiamata a responsabilita’.
L'utente che invia informazioni sul sito sara’ l’unico responsabile del materiale inviato ed avra’ la totale responsabilità del messaggio in relazione alla legalità, attendibilità, appropriatezza, originalità e conformità ai diritti di proprietà, nonché al buon costume.

5. Esclusione di responsabilità
Il materiale presente in questo sito potrebbe includere imprecisioni tecniche ed errori . Sinteg Srl potra’ apportare modifiche in qualsiasi momento. Sinteg Srl non garantisce che le informazioni contenute nel sito siano prive di errori. Sinteg garantisce , tramite il proprio provider, che questo sito o il server che lo rende disponibile sono esenti da virus.
Non e’ invece garantito il materiale caricato dai vari utenti-clienti, per i quali e’ ascrivibile una assoluta responsabilita’ personale.
Il presente sito e’ collegato ad altri siti non gestiti da Sinteg Srl di cui la società non è responsabile. L’inclusione di qualsiasi link a tali siti non implica in alcun modo approvazione da parte di Sinteg Srl. L’eventuale l’utilizzo del sito per scopi illegali sarebbe immediatamente segnalato alle autorità competenti.

Conclusioni.
Sinteg Srl può rivedere in qualsiasi momento le condizioni e pattuizioni del presente accordo.

sinteg srl

Via del Castagno, 94
59100 Prato
Tel. 0574.24874/37851

P.IVA 01992110971

Codice fiscale e numero di iscrizione 01992110971

Registro delle imprese di Prato - Data di iscrizione 16/06/2005

Tutti i diritti sono riservati

Grafica: Achrom.it

Programmazione: Ing. Francesco Pinzani