Vision

LA VISION SINTEG VEDE IL CONDOMINIO NON SOLO COME UN ENTE DI GESTIONE DELLE PARTI COMUNI E DEI RELATIVI IMPIANTI MA PIUTTOSTO COME UN INSIEME DI CLIENTI E DEI LORO INTERESSI E BISOGNI, COLLEGATI ALLA PROPRIETÀ ED ALLA FRUIZIONE DEGLI IMMOBILI.

Mentre il ruolo dell'amministratore è consuetamente interpretato come quello di chi è semplicemente preposto alla conservazione delle parti comuni e all'espletamento degli adempimenti strettamente necessari o richiesti dalle assemblee, Sinteg propone la figura del building manager, ovvero di colui che gestisce ogni processo nel ciclo di fornitura dei servizi gestendo collaboratori ed aziende collegate, senza però intervenire necessariamente in prima persona.

La figura ormai obsoleta dell'amministratore tuttologo, che si presume debba essere onnipresente ed onnisciente, contrasta infatti con il bisogno di qualità, celerità ed accessibilità dei servizi manifestata dalla nuova generazione di utilizzatori degli immobili. La crescente contrazione del potere d'acquisto della famiglia media porta l'economicità dei servizi sempre più all'attenzione degli utenti.

A tal fine Sinteg supporta l'amministratore fornendo servizi in outsourcing e, grazie alle economie di scala che Sinteg è in grado di sviluppare, a costi molto contenuti.

sinteg srl

Via del Castagno, 94
59100 Prato
Tel. 0574.24874/37851

P.IVA 01992110971

Codice fiscale e numero di iscrizione 01992110971

Registro delle imprese di Prato - Data di iscrizione 16/06/2005

Tutti i diritti sono riservati

Grafica: Achrom.it

Programmazione: Ing. Francesco Pinzani